21 marzo 2008

I am back

Dimenticavo di scrivere ieri... che sono tornata! E stavolta si fa sul serio. Ho fatto un po' di make up al blog e soprattutto sto lavorando alla sostituzione delle foto che, come mi avete fatto giustamente notare, fatte con la web cam fanno davvero pena. Insomma, è iniziata la primavera... stagione nuova... blog nuovo!

E ben sapendo che ve ne può legittimamente importare meno di nulla, ho deciso di propinarvi qualche testimonianza della mia vita creativa.
Parto quindi dagli albori con i bijoux, che hanno segnato il mio ingresso nel mondo della manualità femminile:



Proseguo con i pupazzi, per i quali devo un ringraziamento particolare a questa persona. Con i pupazzi mi sono avvicinata al cucito, pur essendo completamente digiuna in materia; pensate che li avevo scoperti per caso su una ristampa di Perline!




E come se non bastasse, per vederne qualcuno in più vi rinvio allo slideshow in basso a sinistra!

Nessun commento: