23 maggio 2008

Premiata!


Ho ricevuto un premio carinissimo da parte di Elena Fatagatta: lei mi cita per i miei ricami e la mia disponibilità, ma io posso dire altrettanto di lei!! Grazie Elena! Queste gentilezze fanno proprio bene!
Bene bene, ora tocca a me: allora io nomino:
- Pam di Dalmatian & the black cat, perché è una persona gentile e sensibile, oltre a fare dei bellissimi ricamini;
- Manu di Punto Manu perché ha un blog molto allegro, è una persona aperta e solare e poi il suo ultimo Ronde Siamoise di Isa V è un vero capolavoro per noi che amiamo alla follia i gatti e il ricamo!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie infinite Paola per le bellissime parole sei stata molto dolce! Un abbraccio e buon week ciao Pam

manu ha detto...

grazie paola!!!
sei sempre carinissima a pensare a me!
presto sfoggerò il premio sul mio blog!