23 maggio 2008

Ho voglia di...

...ricami un po' impegnativi, magari per imparare una nuova rifinitura...
...una pochette e uno scissor Fob per farmi anch'io un mio kit di ricamina...
...iniziare lavori tanto rimandati, tipo le Jardin Secret di Anne Les Petites Croix e les Cottages de Saisons di Maryse...
...ma anche ricami piccoli e facili, da montare in cornici piccole piccole guarnite con un piccolo fiore e montate oon il nastro...
... di iniziare il ricamo che voglio fare per QUEL compleanno (vicinissimo, oltretutto);
...di dichiarare ufficialmente che oggi mi sento una persona felice e siccome non so se lunedì quando tornerò al PC mi sentirò ancora così, beh meglio non perdere l'occasione e scriverlo!!!
Buon fine settimana a tutte!!

2 commenti:

manu ha detto...

per quanto riguarda i ricami impegnativi.... prova!!
la soddisfazione di vederli poi finiti sarà enorme!!

e ti auguro di essere felice sempre!!!

Anonimo ha detto...

che ne dici di un dimensions? ;-)
ti scrivo una mail per ieri, sono curiosa...