23 giugno 2008

Cottages des saisons - estate finita


8 commenti:

Unknown ha detto...

Ma come, estate finita! Ancora non è iniziata!!! ahahahhaha Bellissimo questo ricamo e tu sei come sempre bravissima! :-) Baci

manu ha detto...

com'è bella !
quelal coroncina di fiori tutta intorno deve averti fatto impazzire O_O

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo questo cottage! Bravissima Paola. A presto ciao Pam

MissGorgoglio ha detto...

Carinissima questa casetta!

Anonimo ha detto...

bellissimo!!! Maryse fa degli schemi deliziosi!! brava!

Antonella ha detto...

Proprio bello. Ho scaricato anch'io gli schemi dei cottage di Maryse .... sono troppo belli, grazie Paola per avermeli fatti conoscere.
Ciao
Antonella

Sachertorte ha detto...

Veramente bello e ricamato divinamente bene! Giovanissima eppur bravissima!!!
Sai che quanto ho letto il titolo del post ...estate finita...ho pensato...magari!!!! Qui si sta cremando! Una cosa insopportabile e io in questo momento sono in pausa...stiraggio!!! Hai presente la mozzarella sulla pizza???? Ecco mi sento così!!! Bacioni e buona domenica! Nadia

fatagatta ha detto...

bellissimo il cottage..e ricamato meravigliosamente bene,più lo guardo e più mi vien voglia di iniziarli....
brava!!!
Un bacione
Elena