18 giugno 2008

Lavori che vanno, lavori che languono

Nella mia vita creativa si stanno intersecando lavori che vanno a diverse velocità; i cottage di Maryse (in lavorazione l'estate) su cui vado avanti bene e volentieri, il lavoro per lo scambio estate, che pur essendo piccolissimo, mi ha preso un sacco di tempo, la seconda tappa del SAL Renato, che dopo il grande disfacimento, non sto più portando avanti con lo stesso brio...
E' che in questo momento sono un po' sotto stress (complice il lavoro, ma non solo) e mi sento un po' fiacca e senza energie...
Però ora voglio darci proprio una mossa! (Anzi mi siete tutte testimoni che l'ho detto!)
E poi sto preparando un maxi ordine su Casa Cenina, perché il mio compleanno si avvicina!!!

1 commento:

manu ha detto...

periodi di fiacca capitano spesso con le crocette!
ma poi la voglia torna!
vedo che anche tu approfitti delel spese gratuite per il compleanno!
anche ios to scegliendo cosa prendere"